Seguici su

Attualità

Malore dopo il bagno al lago d’Orta, muore pensionato

Un 80enne di Gozzano era appena uscito dall’acqua quando è stato colto da una crisi cardiaca che l’ha stroncato.

Pubblicato

il

Malore dopo il bagno al lago d’Orta, muore pensionato. Un 80enne di Gozzano era appena uscito dall’acqua quando è stato colto da una crisi cardiaca che l’ha stroncato.

Malore dopo il bagno al lago d’Orta, muore pensionato

Disgrazia al lago d’Orta: un pensionato residente a Gozzano è stato stroncato da un malore (presumibilmente una crisi cardiaca) appena dopo aver fatto il bagno. Una dinamica che ricorda da vicino quella di Maribel, la donna peruviana che l’altra domenica aveva perso la vita per un malore appena dopo aver fatto il bagno nel Sesia.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. L’uomo aveva raggiunto una spiaggetta in località Imolo, e si era immerso per un bagno rinfrescante. Appena uscito però si è sentito mancare e si è accasciato al suolo proprio sul bagnasciuga.

Inutile l’intervento dei soccorritori

L’allarme è stato dato da altre persone che erano sulla stessa spiaggia. Sono intervenuti gli operatori del 118, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo è risultato vano. E al medico legale non rimastro altro da fare che constatarne l’avvenuto decesso. Le forze dell’ordine hanno poi provveduto ad avvertire i parenti.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Borgomanero e i carabinieri di Orta.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *