Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Maxi emergenza: crolla il teatro a Bellinzago
Attualità Novarese -

Maxi emergenza: crolla il teatro a Bellinzago

Tredici le ambulanze a sirene spiegate che viaggiavano dal Campo sportivo di via Cameri fino all’Oratorio Vandoni in centro paese. In realtà si trattava di una simulazione.

Maxi emergenza: crolla il teatro a Bellinzago. In realtà era una simulazione del Crimedim dell’Università del Piemonte Orientale.

Maxi emergenza: crolla il teatro a Bellinzago

Come racconta Novara Netweek, tredici le ambulanze a sirene spiegate che viaggiavano dal Campo sportivo di via Cameri fino all’Oratorio Vandoni in centro paese. Il tutto ha preso il via alle ore 19.30, dopo l’inaugurazione con le diverse cariche civili e militari presenti.

LEGGI ANCHE Soccorso alpino, esercitazione nazionale di unità cinofile

in tale occasione il professor Francesco Della Corte – responsabile del Crimedim ed ideatore del Master – ha espresso la propria riconoscenza per la collaborazione che, ormai da anni, vede impegnato l’Esercito italiano e in particolare il Reggimento Gestione Aree di Transito-RSOM comandato dal colonnello Michele Stragapede e il 3° Reparto di Sanità “Milano”, con al comando il Tenente Colonnello Gianluca Nitti, entrambi di stanza a Bellinzago Novarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente