Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Memorial Giovanna Donati, a Varallo in campo i ragazzini. Le foto
Attualità, Sport Varallo e Alta Valsesia -

Memorial Giovanna Donati, a Varallo in campo i ragazzini. Le foto

Questo fine settimana, invece, si disputerà la prima “Quarona City Cup”, con in campo otto formazioni della categoria Pulcini.

Memorial Giovanna Donati a Varallo. E domenica 26 si disputerà la prima “Quarona City Cup”, con in campo otto formazioni della categoria Pulcini.

Memorial Giovanna Donati a Varallo

Weekend di calcio giovanile allo stadio Bacci di Roccapietra, che domenica 19 settembre ha ospitato la nona edizione del memorial “Giovanna Donati” in onore della moglie del presidente della Dufour Mario Zulato.

LEGGI ANCHE: Nuova squadra di calcio a Varallo: Rocca Sport giocherà con gli Amatori

Hanno partecipato otto squadre della categoria Esordienti secondo anno (classe 2009). In campo Dufour verde e nera, Pro Vercelli, Accademia del Talento Sizzano (che alla fine è risultata la formazione migliore), Diavoletti Vercelli, Canadà, Gattinara e Valdilana Biogliese.

Scorri la galleria per vedere le foto.

Ma non è finita. Nel prossimo fine settimana l’attenzione si sposterà infatti sulla prima edizione della “Quarona city Cup” riservata ai calciatori nati nel 2011 e che vedrà ai nastri di partenza Gattinara, Oleggio, Cossatese, Pro Vercelli, Sanmartinese, Suno, Dufour Varallo e Quaronese femminile.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *