Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Mera capitale dello scialpinismo: regalo di fine stagione
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Mera capitale dello scialpinismo: regalo di fine stagione

«Abbiamo pensato di battere una pista di ritorno, così al termine della salita con le pelli si potrà affrontare la discesa in totale sicurezza».

Mera capitale dello scialpinismo: Monterosa 2000 ha deciso di mettere a battere la pista di rientro dall’alpe Camparient all’alpe Trogo.

Mera scialpinismo sicuro con Monterosa 2000

Piste a disposizione per lo scialpinismo con sci e pelli. E Monterosa 2000 ha deciso di mettere a battere la pista di rientro dall’alpe Camparient all’alpe Trogo in modo da dare la possibilità agli appassionati di Skialp di affrontare il tracciato in tutta sicurezza. «La stagione invernale è terminata – spiega Andrea Colla, direttore di Monterosa 2000 -. Ma neve ne è scesa ancora. Abbiamo pensato quindi di fare un regalo agli appassionati di scialpinismo. Batteremo una pista di ritorno, così al termine della salita con le pelli potranno affrontare la discesa in totale sicurezza».

Orari estivi

Questo in attesa dell’estate, che quest’anno vedrà la seggiovia Scopello-Mera aperta tutti i giorni dal 20 luglio al 1 settembre e durante i weekend del 29 e 30 giugno, 6 e 7 e 13 e 14 luglio, 7 e 8 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente