Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Mercu Scurot non si arrende: rinviato al 4 marzo
Attualità Borgosesia e dintorni -

Mercu Scurot non si arrende: rinviato al 4 marzo

Al momento non si parla di alcun annullamento. Il tradizionale appuntamento che chiude il carnevale è stato posticipato alla prossima settimana.

carnevale borgosesia

Mercu Scurot non si arrende: l’evento che chiude il carnevale cittadino è stato rinviato al 4 marzo.

Mercu Scurot non si arrende

Il presidente Marco Canuto e tutto il Comitato Carnevale di Borgosesia comunicano ufficialmente le sorti del Mercu Scurot 202o. Al momento non si parla di alcun annullamento, ma soltanto di rinvio. La nuova data fissata è mercoledì 4 marzo, settimana prossima.

Il comunicato ufficiale

«In seguito all’ordinanza emessa dalla Regione Piemonte, che vieta l’organizzazione di qualsiasi evento pubblico in territorio regionale, siamo spiacenti di dover comunicare che tutti gli eventi previsti in occasione del Mercu Scurot 2020 sono stati rinviati a mercoledì 4 marzo».

In attesa di conferma

«Rimaniamo tuttavia in attesa di ulteriori comunicati istituzionali riservandoci di confermare il rinvio entro domenica sera (data di scadenza dell’ordinanza regionale). Nella certezza che nonostante questo incidente di percorso la nostra tradizione ritornerà più forte che mai, ci scusiamo per il disguido, che purtroppo non dipende né dalla nostra volontà dei da quella delle istituzioni locali».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente