Seguici su

Attualità

Modello per Cesare Paciotti: è un ragazzo di Cellio con Breia

Pubblicato

il

Modello per Cesare Paciotti: è un ragazzo di Cellio con Breia. Da quando ha 5 anni Justin Pisoni, ragazzino di Cellio con Breia, posa con scioltezza per la moda bimbo.

Modello per Cesare Paciotti: è un ragazzo di Cellio con Breia

«La collaborazione più recenti è quella con Cesare Paciotti – spiega il papà Angelo Pisoni –. Justin ha posato per la collezione 4US, l’ultima novità della casa di abbigliamento e calzature. Ultimamente però ha lavorato anche con Fendi, Piazza Italia e Diesel (per cui sta tuttora posando). Spesso lo chiamano tramite agenzia, ma partecipiamo anche ai casting». Justin ha iniziato che aveva soltanto 5 anni, con una proposta arrivata dalla mamma dopo i molti complimenti ricevuti per la sua bellezza fisica.

LEGGI ANCHE Varallese modello per Fendi e Gucci: ha solo 8 anni

La moda come passatempo

Ora Justin ha 10 anni e per lui la moda è solo un bel passatempo. «Mi diverto molto sui set, posare per me è un hobby – racconta Justin –. La mia campagna preferita è stata quella per Fendi: siamo andati a Roma, che è la mia città preferita, ed è stato bellissimo… Ma per i set sono stato anche a Milano e Venezia e succede a volte di stare anche più giorni fuori casa per i set fotografici. Per ora mi diverto, ma da grande vorrei fare il medico e mi piace anche fare sport, infatti tutte le settimane ogni lunedì e venerdì frequento un corso di atletica leggera».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *