Seguici su

Attualità

Morta a 63 anni moglie e madre di due figli

Pubblicato

il

Morta a 63 anni moglie e madre di due figli. Oggi l’addio a Manuela, uccisa dal male dopo una lunga lotta condotta con coraggio.

Morta a 63 anni moglie e madre di due figli

Lutto nel Biellese orientale per una donna morta a soli 63 anni. Il funerale di Manuela Grotti viene celebrato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 27 luglio. La donna da tempo lottava contro una malattia, e alla fine ha dovuto arrendersi nonostante l’impegno dei sanitari.

Come riporta Prima Biella, la donna era originaria di Salussola. Lo stesso centro da cui arrivava anche la gattinarese Donatella Pozzato, morta a soli 52 anni, di cui si celebra il funerale proprio oggi in frazione Arro, nella chiesa della Natività di Maria.

Lascia il marito e i due figli

A dare notizia del decesso il marito Massimo Lanza e i figli Stefano ed Elena, oltre al fratello Massimo, che ringraziano “per le amorevoli cure prestate” i Silenziosi operai della Croce e il reparto di oncologia del Sant’Anna di Torino e in particolare la dottoressa Cinzia Lanza.

Oggi alle 14.30 la chiesa di Santa Maria Assunta di Vigliano Biellese ospiterà la cerimonia funebre. Ieri sera è stato recitato il rosario, sempre nella parrocchiale viglianese.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *