Attualità
Morto a soli 52 anni padre di famiglia, ex calciatore dilettante
Morto a soli 52 anni padre di famiglia, ex calciatore dilettante. Cordoglio per Filippo Ferrara: aveva anche lavorato in pizzeria, ora era in forza alla Ldo.
Morto a soli 52 anni ex calciatore dilettante
Lutto nel mondo del calcio dilettantistico vercellese. A soli 52 anni è morto Filippo Ferrara, residente a Trino, ex calciatore della Tridinum, nel campionato dilettantistico Csi, dove aveva militato da giovae. I ragazzi lo ricordano ancora con affetto.
Era stato anche pizzaiolo
L’uomo era stato anche pizzaiolo, mentre attualmente era in forza alla Ldo, acronimo di Laboratori derivati organici, un’azienda che lavora nel campo farmaceutico. Filippo era definito da tutti una persona molto affabile, positiva, generosa, sempre sorridente. «La sua anima buona – lo ricorda la cugina Vittoria – lo ha sempre accompagnato in ogni passo, di lui mi porto il ricordo di averlo sempre visto sorridere. È stato un cugino speciale. Un vero campione di umiltà, generosità e coraggio. Lascia un vuoto incolmabile».
Lascia moglie e due figli
Filippo lascia nel dolore, la moglie Debora Randazzo, i bimbi Francesco e Nicolas, la mamma Maria, le sorelle Nunzia, Carolina, Antonella, Corrado e Filomena, oltre ad altri parenti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook