Seguici su

Attualità

Motodipendenti Serravalle aprono il tesseramento

Pubblicato

il

Motodipendenti Serravalle: al via i tesseramenti. Intanto si pensa alle attività per il 2022.

Motodipendenti Serravalle, i tesseramenti

I Motodipendenti al lavoro per organizzare un programma per il 2022, malgrado le incertezze. E intanto è partito il tesseramento. Il sodalizio che riunisce gli amanti delle due ruote non si ferma.
Nonostante la pandemia che non consente di portare avanti tutte le iniziative come di consueto, l’associazione serravallese non ha comunque alzato “bandiera bianca”. Di recente è partito il tesseramento 2022 che sta andando anche bene. «Ogni venerdì la nostra sede è aperta, chiaramente non ci ritroviamo tutti per motivi di spazio – evidenzia Gian Mauro Dalla Vecchia del gruppo – Sino ad ora sono una cinquantina le persone che hanno comunque deciso di rinnovare le loro iscrizioni e di questo siamo felici. Il periodo non è dei più floridi ma il fatto di continuare a seguire il nostro sodalizio è sicuramente qualcosa di positivo».

Le attività

E nel contempo si valuta quali attività si potrebbero portare avanti nei prossimi mesi. «Abbiamo parecchie idee in mente ma dobbiamo ancora confrontarci con il Comune e soprattutto dobbiamo valutare quali saranno le normative sanitarie previste dallo Stato per quanto concerne le manifestazioni – prosegue Dalla Vecchia -. Vedremo: nelle prossime settimane probabilmente avremo un quadro più dettagliato della situazione». Non si esclude in maniera definitiva anche il consueto appuntamento di aprile ovvero la benedizione delle moto. «Non confermiamo e non escludiamo – conclude Dalla Vecchia -, purtroppo non dipende da noi l’organizzazione e la gestione degli eventi. Comunque, non appena avremo le idee più chiare, sarà sicuramente nostra cura provvedere a comunicare a tutti le nostre attività e i progetti». Qualche novità nel frattempo c’è stata. «Abbiamo un nuovo presidente che è Daniele Carmellino che per tanto tempo è stato mio vice presidente – conclude Dalla Vecchia – ed io continuo sempre a far parte del sodalizio ma ho lasciato spazio ben volentieri ad altre persone competenti come Daniele».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *