Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Muore a 29 anni: lutto nel Novarese per Veronica
Attualità Fuori zona -

Muore a 29 anni: lutto nel Novarese per Veronica

Questa mattina a Oleggio il funerale di una giovane laureata in lingue orientali. Faceva parte del locale gruppo folkloristico.

Muore a 29 anni: questa mattina si celebra il funerale di Veronica Moretto, stroncata da una leucemia contro la quale aveva combattuto fin dalla adolescenza.

Muore a 29 anni: il Novarese si stringe intorno alla famiglia di Veronica

Viene celebrato questa mattina (giovedì) il funerale di Veronica Moretto, uccisa a soli 29 anni da una leucemia contro cui stava lottando fin dagli anni della adolescenza. Alla fine la malattia ha avuto il sopravvento. La giovane viveva a Oleggio, nel Novarese, e ha cessato di vivere all’ospedale Maggiore di Novara. Laureata in lingue orientali all’università di Venezia, si era perfezionata vivendo in Giappone per alcuni mesi. Attualmente lavorava alla Electronic Systems di Momo, dove si occupava dei clienti asiatici, e non solo. Partecipava attivamente anche alla vita del paese, sia come volontaria della sagra frazionale di Motto Grizza, sia nel gruppo folcloristico oleggese. La cerimonia funebre si celebra stamane alle 10.3o nella parrocchiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente