Attualità
Muore a soli 42 anni operatrice di casa di riposo
Muore a soli 42 anni operatrice di casa di riposo. Silvia stroncata da un malore improvviso mentre i colleghi la stavano aspettando per iniziare il turno.
Muore a soli 42 anni operatrice di casa di riposo
Una tragedia ha scosso l’intera comunità biellese: nella notte tra sabato e domenica è morta improvvisamente Silvia Simonini, all’età di 42 anni. Fatale è stato un improvviso malore. Come riporta la Provincia di Biella, la donna è stata portata al pronto soccorso, e pare fosse ancora cosciente. Le sue condizioni però si sono aggravate e all’alba di ieri mattina, domenica 28 febbraio, il suo cuore ha smesso di battere.
LEGGI ANCHE: Volontario muore improvvisamente a soli 61 anni
I colleghi la aspettavano
Silvia Simonini viveva da anni a Occhieppo Inferiore e, ormai da otto anni, era un’apprezzata e conosciuta operatrice socio-sanitaria della residenza Cerino Zegna, dove era attesa perché di turno.
La notizia della sua scomparsa ha scosso i tanti colleghi e amici. Una conferenza stampa della Fondazione Cerino Zegna, in programma domani per presentare la riapertura del Centro Diurno Alzheimer della Residenza Ines e Piera Capellaro di Mongrando, è stata annullata per via del lutto improvviso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook