Seguici su

Attualità

Natale con tre lutti a Valdilana: morte tre persone giovani e conosciute

Pubblicato

il

Natale con tre lutti a Valdilana: morte tre persone giovani e conosciute. In pochi giorni sono infatti mancati Raffaella Rigolon, 64enne originaria di Trivero, Patrizia Lusignani, 63 anni trasferitasi negli anni scorsi in Emilia Romagna, e Mauro Stoppa, 65 anni., residente in frazione Ponzone.

Natale con tre lutti a Valdilana: morte tre persone giovani e conosciute

Raffaella Rigolon

Raffaella Rigolon per anni ha lavorato come dipendente all’ufficio postale di Cossato, ma se la ricordano in tanti a Trivero e in valle di Mosso. La donna è deceduta nei giorni scorsi all’età di 64 anni. Da poco era andata in pensione, una scomparsa prematura la sua che ha lasciato nel dolore amici e parenti. Originaria di Trivero, vedova Bonardi, da qualche anno era rimasta sola. E’ mancata nella giornata di giovedì all’ospedale di Ponderano dove era ricoverata. Il funerale è stato celebrato nel giorno della Vigilia di Natale nella chiesa parrocchiale di Cossato, città dove viveva. Lascia le sorelle Germana e Antonietta, con le cognate Lucia e Graziella e i nipoti Daniela, Silvia, Giulia, Alessandra e Lorenzo. Nell’epigrafe la famiglia desidera ringraziare tutto il personale medico e infermieristico del reparto di Medicina B dell’ospedale “Degli Infermi” di Biella. «Addio cara amica – scrive una donna – Non ci vedevamo da un po’ ma rimane sempre caro e forte il tuo ricordo». Rigolon si era fatta apprezzare anche per le sue qualità professionali in Posta dove aveva lavorato a lungo anche agli sportelli diventando un punto di riferimento utile per la clientela.

Patrizia

Patrizia Lusignani

E’ stato celebrato giovedì 23 dicembre il funerale di Patrizia Lusignani, 63 anni, a Iggio, località del Parmense dove si era trasferita. Ma la donna era originaria di Trivero, poi si era trasferita nel Parmense da qualche tempo ma continuava ad avere un forte legame con il territorio. In tanti ancora la ricordano. Lascia il marito Umberto Di Noi, i figli Simone, Christian con Jennifer e i parenti.

Mauro

L’altro pomeriggio nella chiesa del Sacro Cuore di Ponzone il funerale di Mauro Stoppa, aveva 65 anni, E’ mancato nei giorni scorsi in ospedale a Ponderano dove era stato ricoverato. Lascia la sorella Maria Beatrice con Tiziano, oltre a zii, cugini e parenti. La cerimonia si terrà alle 15 partendo dalla chiesa, dopo le esequie la salma proseguirà verso il cimitero.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *