Seguici su

Attualità

New PadovaStar, il nuovo sito è ancora più smart

Pubblicato

il

New PadovaStar, il nuovo sito è ancora più smart. Un nuovo design fa convivere funzionalità tipiche degli e-commerce con il mondo social.

New PadovaStar, il nuovo sito è ancora più smart

Campanella delle notifiche, lista dei preferiti e promozioni con prezzi super-competitivi. Il redesign di www.padovastar.it rende la tradizionale convenienza a misura di semplicità e immediatezza, con funzionalità tipiche degli e-commerce e del mondo social. New Padova Star, concessionaria Mercedes-Benz, rilancia sul piano dell’innovazione e punta alla conquista del pubblico più sensibile all’accesso in formato digitale.

Cosa c’è di nuovo? Il layout grafico minimal, un menu ancora più intuitivo e diverse funzioni di ricerca per trovare, in pochi click, esattamente la vettura desiderata. Prima su tutte Elasticsearch, che è garanzia di semplicità e risultati immediati. In un istante, una volta digitato il modello nella barra di ricerca (come ad esempio Mercedes GLC), vengono subito mostrati i veicoli corrispondenti.

Chi invece non ha ancora le idee chiare può ricorrere alla ricerca guidata con filtri tradizionali (prezzo, modello, marca, ecc.), oppure sfruttare la ricerca avanzata con filtri aggiuntivi. Tra i parametri ci sono alimentazione, tipo di cambio, kilometraggio e altro ancora.

Offerte da non perdere e notifiche personalizzate su www.padovastar.it

Con New PadovaStar è facile centrare l’obiettivo della convenienza. L’homepage riporta le promozioni in corso e le migliori offerte della settimana. Una selezione di Mercedes-Benz nuove, usate e a Km zero accomunate da sconti che rappresentano imperdibili opportunità di risparmio. Le offerte sono costantemente aggiornate, così come lo stock, che attualmente conta oltre 100 veicoli.

Tante le altre novità che caratterizzano il redesign del portale, a partire dalla funzionalità “Preferiti”, che consente di aggiungere i veicoli di interesse alla propria lista personale. “Avvisami se cambia il prezzo”, invece, permette di monitorare il prezzo dell’auto desiderata, per cogliere al volo l’occasione di uno sconto. E l’icona a forma di campanella nella barra orizzontale di navigazione fornisce un chiaro aggiornamento sulle notifiche in sospeso.

Le prenotazioni online

C’è di più. L’esperienza digitale s’arricchisce della prenotazione online. Con un acconto di appena 250 euro (rimborsati in caso di ripensamento), è possibile bloccare l’auto dei propri desideri per tre giorni. Basta un click sul pulsante, riportato nella scheda del veicolo, “Bloccala per 3 giorni”.

In questo modo il cliente ha tutto il tempo di riflettere sull’acquisto e recarsi presso una delle due sedi di New PadovaStar (a Limena e Cittadella) per una prova su strada.

Sì, perché oltre alla presenza digitale, la concessionaria padovana assicura tutti i servizi propri di un dealer ufficiale Mercedes-Benz, con due officine autorizzate a disposizione per tagliandi e riparazioni.

Dalle offerte imperdibili alla prenotazione dell’auto in un tap sullo smartphone, dalle tante opzioni d’acquisto all’assistenza post-vendita. In una completa integrazione tra showroom e accessibilità digitale. Tutto questo è New PadovaStar.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *