Attualità
Nuovi medici a Valdilana: per prenotarli ed evitare code si può andare in municipio
Nuovi medici a Valdilana: per prenotarli ed evitare code si può andare in municipio. Sono due i medici che prenderanno servizio a Valdilana: il dottor Akim Soukrat avrà l’ambulatorio a Valle Mosso e Crocemosso, mentre il dottor Hamid Zariate a Valle Mosso, Veglio e Vallanzengo.
Nuovi medici a Valdilana
«In collaborazione con l’Asl Biella – spiega il sindaco Mario Carli – abbiamo deciso di mettere a disposizione gli sportelli comunali per raccogliere già le adesioni. In pratica, entro il 31 maggio i cittadini rimasti senza medico possono recarsi personalmente negli sportelli comunali muniti di documento di identità e scegliere in anticipo il medico firmando una delega al Comune. Saranno quindi i nostri uffici, una volta che dall’1 giugno si apriranno le adesioni ufficiali, a fare le pratiche per conto dei cittadini».
E’ possibile anche inviare il modulo di richiesta compilato con la copia del documento di identità all’indirizzo istruzione.valdilana@ptb.provincia.biella.it.
Questo, come detto, solo fino al 31 maggio. Mentre dall’1 giugno la scelta del medico andrà fatta normalmente, quindi collegandosi al sito della Regione Piemonte oppure recandosi agli sportelli Cup, o anche scrivendo all’indirizzo cup.cossato@aslibi.piemonte.it
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook