Seguici su

Attualità

Oggi l’addio al 44enne morto dopo la caduta dal tetto

Ma il cuore di Luca continua a battere dopo aver salvato una vita. L’incidente era avvenuto a Masserano.

Pubblicato

il

Oggi l’addio al 44enne morto dopo la caduta dal tetto. Ma il cuore di Luca continua a battere dopo aver salvato una vita. L’incidente era avvenuto a Masserano.

Oggi l’addio al 44enne morto dopo la caduta dal tetto

«Luca si è donato ad altre persone e con loro continuerà a vivere». Così i famigliari di Luca Crimela, 44 anni, ricordano il proprio caro. Il giovane è morto a seguito dei traumi riportati cadendo dal tetto di una ditta di Masserano dove era al lavoro per alcuni interventi di manutenzione.

Ricoverato in gravissime condizioni, è entrato in coma e dopo una settimana ha cessato di vivere all’ospedale Maggiore di Novara. I familiari hanno deciso di dare il nulla osta per l’espianto del cuore.

Oggi il funerale

Il funerale sarà celebrato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 giugno, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Cossato, a partire dalle 15. Luca ha lasciato nello sconforto la piccola Giulia, di appena sedici mese, e la compagna Vanessa. A piangerlo saranno anche la madre Gabriella ed il papà Giovanni, oltre alle sorelle Stefania e Barbara.

L’operaio sarà infine sepolto nel cimitero di Cossato. Il suo cuore invece continuerà a battere nel corpo di un’altra persona a cui ha salvato la vita.

Su La Provincia di Biella leggi “Domani a Cossato il funerale di Luca Crimela”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *