Seguici su

Cronaca

Morto dopo otto giorni l’operaio caduto dal tetto: aveva solo 44 anni

Luca Crimela si era infortunato a Masserano. Lascia la compagna e una bimba di appena sedici mesi.

Pubblicato

il

Morto dopo otto giorni l’operaio caduto dal tetto: aveva solo 44 anni. Luca Crimela si era infortunato a Masserano. Lascia la compagna e una bimba di appena sedici mesi.

Morto dopo otto giorni l’operaio caduto dal tetto: aveva solo 44 anni

Otto giorni a combattere tra la vita e la morte. Poi purtroppo le lesioni riportate nell’infortunio accaduto a Masserano si sono rivelate fatali: Luca Crimela, 44 anni, ha cessato di vivere l’altro giorno all’ospedale di Novara, dove era ricoverato dallo scorso mercoledì, 24 maggio.

Quella mattina l’operaio, residente a Cossato e dipendente di una ditta di Brusnengo, era sul tetto di un capannone della Mg Fores di Masserano. Per cause ancora da chiarire, il giovane operaio ha improvvisamente perso gli appoggi ed è caduto da circa otto metri di altezza, schiantandosi al suolo.

Il ricovero d’urgenza a Novara

Benché fosse rimasto cosciente, ai sanitari accorsi la situazione era apparsa subito molto delicata, tant’è che ne avevano disposto il ricovero immediato al pronto soccorso di Novara, dove era arrivato con codice rosso. Poco dopo Luca era entrato in coma. In quel momento è quindi cominciato un calvario durato otto giorni, al termine del quale è purtroppo sopraggiunto il decesso.

La famiglia ha concesso l’espianto del cuore, che salverà una vita e continuerà a battere in un’altra persona.

Lascia la compagna e una bimba

Luca Crimela lascia una compagna e una bimba avuta appena sedici mesi fa. Lascia anche i genitori e due sorelle. Intanto sono iniziate le indagini per capire se al momento dell’incidente erano state adottate tutte le misure di sicurezza previste.
Maggiori particolari domani su Notizia Oggi

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Susy

    4 Giugno 2023 at 21:38

    mi spiace veramente..da ovunque sarai dai forza alla tua compagna e alla tua bimba..❤️❤️

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità