Seguici su

Attualità

Oratorio Gattinara riparte a settembre con pomeriggi di gioco

Pubblicato

il

Oratorio Gattinara riparte a settembre con pomeriggi di gioco

Oratorio Gattinara, al via le attività di settembre: tornerà anche il doposcuola.

Oratorio Gattinara, il ritorno

L’estate non è ancora finita: proseguono le attività dell’oratorio parrocchiale di San Pietro di Gattinara. Ragazzi e animatori si erano lasciati venerdì 23 luglio, giorno di chiusura del centro estivo, che però è stato solo un arrivederci. A settembre, infatti, le attività dell’oratorio destinate ai giovani riprenderanno e c’è già un programma. Dal 6 settembre l’oratorio di via Lanino riaprirà, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18,15 e il sabato e la domenica dalle 14,30 alle 18. Bambini e ragazzi potranno così continuare a ritrovarsi con i loro animatori per giocare insieme.

Il doposcuola

Dal 20 settembre riprenderà anche il servizio doposcuola: al termine delle lezioni, dalle 16 alle 18,15, i bambini potranno andare in oratorio per fare merenda insieme, per fare i compiti di scuola con l’aiuto degli animatori e per giocare insieme. Le iscrizioni al servizio doposcuola si raccoglieranno a partire da mercoledì 8 settembre, dalle 16 alle 18.

Le attività

La quota di partecipazione è di 15 euro per l’iscrizione, più 15 euro di quota mensile. Inoltre l’oratorio San Pietro di Gattinara tornerà a proporre altre attività, come i “Lab-oratori”, dei laboratori dedicati a varie specialità; il “Cine-pizza”, delle serate in cui si mangia insieme una pizza e poi si guarda un film.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *