Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Ospedale Borgosesia da applauso: su mio padre intervento delicatissimo | LA LETTERA
Attualità Borgosesia e dintorni -

Ospedale Borgosesia da applauso: su mio padre intervento delicatissimo | LA LETTERA

La figlia di un paziente ringrazia il personale di Ortopedia.

ospedale borgosesia

Ospedale Borgosesia, la figlia di un paziente ringrazia il personale di Ortopedia: «Un valore per tutta la popolazione del territorio valsesiano».

Ospedale Borgosesia, un ringraziamento

Dalla figlia di un paziente sottoposto a una delicata operazione chirurgica, arriva un sentito ringraziamento allo staff ospedaliero del Santissimi Pietro e Paolo. «Si esprime ringraziamento e riconoscenza al reparto di ortopedia dell’ospedale di Borgosesia per il complesso intervento effettuato dal primario, dottor Nicola Cariato al caro babbo Paolo Merlini – dice la figlia Enrica -. Tale intervento, con premesse di estrema delicatezza e difficoltà si è svolto nel migliore dei modi con un risultato finale più che eccellente. La degenza in ospedale pur caratterizzata dalla restrizione causa Covid, delle visite dei parenti è stata percepita dal babbo in maniera molto positiva per l’attenzione, la disponibilità e l’affetto dimostrato da tutto il personale infermieristico e fisiatrico. La struttura ospedaliera di Borgosesia è un valore per tutta la popolazione del territorio valsesiano. Si spera che in futuro il presidio possa ulteriormente arricchirsi ed elevarsi con l’apertura del reparto di rianimazione per sostenere ulteriormente le professionalità già presenti».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente