Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Parco Grignasco sistemato dai volontari in vista del Ferragosto
Attualità Serravalle e Grignasco -

Parco Grignasco sistemato dai volontari in vista del Ferragosto

Sono state ridipinte le panchine, rinfrescato il tendone e piazzate le casette. La festa si terrà dal 12 al 16 agosto.

Parco Grignasco sistemato dai volontari della Pro loco, dell’amministrazione comunale, del Cai, e del Carnevale del Simp.

Parco Grignasco sistemato dai volontari

A Grignasco si lavora per il Ferragosto grignaschese, che ormai è quasi alle porte. E un esercito di volontari sta lavorando senza sosta per sistemare il parco Mora in vista della manifestazione 2019. «Quest’anno il Ferragosto Grignaschese respira un’aria di freschezza – fa sapere Daniela Ronco, vice presidente della Pro loco -. Non abbiamo ancora iniziato la festa ma è d’obbligo ringraziare i volontari che stanno dando un contributo importante in vista della manifestazione».

Gli interventi realizzati

«Ci sono rappresentanti della Pro loco, dell’amministrazione comunale, del Cai, e del Carnevale del Simp che sono scesi in campo per sistemare – prosegue Ronco – e dipingere le panchine all’ingresso del parco, la zona delle casse ma non solo. E’ stato anche rinfrescato il tendone della festa e sono state piazzate le casette che serviranno per l’organizzazione della festa».

Parte il conto alla rovescia

La kermesse arrivata alla sua 38ª edizione si terrà dal 12 al 16 agosto e sarà un po’ diversa rispetto agli anni precedenti. Pro loco e Comune stanno pensando di dare più spazio ai giovani con la partecipazione di un noto Dj di musica revival e una dimostrazione di karate e tecnica di difesa personale. Nelle serate del 10 e 11 agosto verrà proposta un’ulteriore iniziativa che si ispirerà alla notte di San Lorenzo, nota per le stelle cadenti. In programma anche la tradizionale camminata di Ferragosto domenica 11 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente