Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Pasticciera di Ghemme consegna i babà a Radio Deejay
Attualità Novarese -

Pasticciera di Ghemme consegna i babà a Radio Deejay

Appassionata del programma dei due speaker radiofonici, è riuscita a conoscerli grazie alle sue creazioni dolci

Pasticciera di Ghemme consegna i babà a Radio Deejay.  Modesta Di Filippo, artigiana di Ghemme, sabato scorso ha consegnato i suoi pasticcini a Milano, nella sede della radio.

Pasticciera di Ghemme consegna i babà a Radio Deejay

«Emozionatissima, ho avuto la possibilità di conoscere due degli speaker che più mi hanno tenuto compagnia tra risate ed emozioni. Sto parlando di Nicola Vitiello e Gianluca Vitiello (nonostante lo stesso cognome non sono parenti, ndr.), ai quali ho consegnato un vassoio dei miei prodotti. A loro dico ”Grazie mille ragazzi per le chiacchiere ed i sorrisi”».

LEGGI ANCHE Ghemme ricorda Mariuccia: gestì la pasticceria che inventò le “beatine”

Tutto è nato, racconta la pasticciera, dal post su Instagram sui babà pubblicato la settimana scorsa, « indicavo che questi dolci possono essere farciti con o senza l’aggiunta di un’ amarena decorativa». La settimana precedente al post i Vitiello avevano fatto una puntata in radio parlando di questa leccornia. «Gli ho mandato il post, dicendo che per la mia creazione dei babà con amarena mi sono ispirata alla loro conversazione. A questo punto, sono riuscita , grazie ai canali social e, alla mediazione di Francesco Quarna, speaker di origini ghemmesi, a proporre un incontro ai miei beniamini e sono riuscita a consegnare i miei prodotti ai Vitiello. Purtroppo per le normative legate al Covid-19 non abbiamo potuto accedere in radio, ma quando sono stata annunciata dal portiere, sono scesi e abbiamo chiacchierato. Per me – conclude Di Filippo – è stata un’emozione: ho conosciuto i Vitiello nei primi mesi della mia attività, poiché andavano in onda la sera tardi, così producevo gli ultimi dolci della giornata in loro compagnia. Sabato si sono confermati bravi e professionali: ho addirittura registrato il podcast in cui , durante la trasmissione radiofonica mi salutano e mi fanno i complimenti per i prodotti».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente