Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Patti Smith a Varallo: tantissime richieste per il concerto
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Patti Smith a Varallo: tantissime richieste per il concerto

I 500 tagliandi saranno disponibili sul sito ciaotickets.com e al negozio “India e dintorni” di piazza Racchetti: costeranno 65 e 45 euro (più i diritti di prevendita)

Patti Smith a Varallo: tantissime richieste per il concerto. La “sacerdotessa del rock”, come noto, si esibirà venerdì 29 novembre nella Collegiata di San Gaudenzio.

Patti Smith a Varallo: tantissime richieste per il concerto

Da quando è stata data la notizia, i fans hanno iniziato a bombardare di telefonate e mail i rappresentanti del Comune e dell’Alpàa per prenotare i biglietti. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno, poi i preziosissimi tagliandi saranno disponibili sul sito ciaotickets.com e anche a “India e dintorni”, in piazza Racchetti a Varallo. Qualcuno inevitabilmente resterà deluso, visto che i posti disponibili per il concerto saranno soltanto 500.

LEGGI ANCHE Patti Smith canta a Varallo: concerto in Collegiata a novembre | VIDEO

Due i prezzi a cui saranno messi in vendita i biglietti: 45 euro più prevendita e 65 euro più prevendita, a seconda della posizione. Botta conferma che il concerto sta suscitando un interesse quasi spasmodico: «In questi giorni siamo subissati di richieste, con persone che telefonano per chiedere informazioni, ma anche per prenotare biglietti. Patti Smith, del resto, è una grande artista internazionale che farà pochissimi concerti in Italia quest’estate e che ha chiesto espressamente di esibirsi nella chiesa di Varallo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente