Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Patti Smith domani assalto alle prevendite per il concerto in Collegiata
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Patti Smith domani assalto alle prevendite per il concerto in Collegiata

L'evento si terrà a fine novembre. Cinquecento i posti disponibili.

patti smith

Patti Smith: 500 posti disponibili per il suo concerto in programma a Varallo.

Patti Smith a Varallo

È lecito attendersi una folla per il concerto di Patti Smith nella Collegiata di San Gaudenzio. I 500 posti a disposizione rischiano di “essere bruciati” in pochi minuti. Da lunedì 19 agosto alle 10 saranno infatti a disposizione in vendita sul sito ciaotickets i biglietti per il tour “Words and Music” di Patti Smith, icona del rock vivente, che la vedrà sul palco con Tony Shanahan alla chitarra ed al pianoforte. cornice dello spettacolo sarà la stupenda Collegiata di San Gaudenzio. Il concerto è in calendario venerdì 29 novembre.

La storia

Nella sua carriera di oltre quarant’anni ha attraversato il punk diventandone l’icona, analizzato il mondo in tutte le sue forme d’arte, attraverso la musica, la fotografia, la poesia, i romanzi, la pittura e la scultura, lasciando un segno indelebile in ogni sua espressione. Amata, discussa, potente ed idealista, Patti Smith è un vero e proprio mito del rock per tutte le generazioni e, senza dubbio alcuno, tra gli artisti più influenti di sempre. Sarà sicuramente una serata che lascerà il segno in coloro che assisteranno alla sua esibizione. In realtà da quando è stata data la notizia del concerto di Patti Smith a Varallo, i fan hanno iniziato a bombardare di telefonate e mail i rappresentanti del Comune e dell’Alpàa per prenotare i biglietti. Si è deciso di affidarsi a una società specializzata come ciaotickets che proprio in questi giorni ha annunciato l’apertura delle prevendite. Qualcuno inevitabilmente resterà deluso, visto che i posti disponibili per il concerto saranno soltanto 500. Due i prezzi a cui saranno messi in vendita i biglietti: 45 euro più prevendita e 65 euro più prevendita, a seconda della posizione. Il concerto rientra all’interno dell’Alpàa di Varallo, anche se fuori dal periodo estivo.

L’evento

«Il concerto di Patti Smith sarà un evento iconico – spiega il sindaco Eraldo Botta -, ma anche l’occasione per percorrere una strada nuova per l’Alpàa. Pensiamo che la serata del 29 novembre possa essere anche un grande biglietto da visita per tutta la valle. Dobbiamo sfruttare questa fortuna nel migliore dei modi ed essere capaci di portare a casa i risultati». Tra l’altro era stata la stessa Patti Smith a decidere di esibirsi a Varallo. Lunedì 19 agosto alle 10 insomma tutti pronti con computer, tablet e smartphone per prenotarsi in tempo e conquistare uno dei 500 posti a disposizione. Ma l’opportunità durerà pochi minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente