Attualità
Piemonte proroga voucher vacanza: paghi una notte dormi tre
Piemonte proroga voucher vacanza. Si potranno acquistare fino al 31 dicembre 2021.
Piemonte proroga voucher vacanza
È di nuovo possibile acquistare un voucher per trascorrere una vacanza di tre giorni in Piemonte, con una notte pagata dal cliente, una dalla Regione Piemonte e la terza omaggiata dall’albergatore. Andando sul sito visitpiemonte.com si può scegliere il posto, decidere subito la data o acquistare a data aperta per soggiornare entro il 30 giugno 2022.
Per pernottamenti o servizi
La promozione è valida nelle strutture aderenti per acquisti entro il 31 dicembre 2021. La Giunta regionale ha infatti deciso di prorogare questa formula, che nel 2020 ha registrato la vendita di oltre 32.000 voucher.
Sono inoltre disponibili i voucher Servizi, bonus che propongono lo sconto del 50% su varie esperienze e servizi turistici collegati al soggiorno in Piemonte. Si possono comprare fino a 10 voucher.
LEGGI ANCHE: Voucher vacanze: tra le attività preferite la vendemmia e il Bungee Jumping
Un’iniziativa di successo
Lanciato la scorsa estate, il Voucher vacanze del Piemonte ha infatti ottenuto eccellenti risultati. 8 consorzi su 14 hanno esaurito la disponibilità dei pacchetti con la formula delle tre notti al prezzo di una (le altre sono pagate dall’albergatore e dalla Regione) superando la quota di 40.000 tagliandi venduti. Visto che mediamente il pacchetto comprende due persone, si tratta di 80.000 arrivi in più per un totale di 240.000 pernottamenti.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook