Attualità
Pista atletica Borgosesia: la tessera per entrare costa 10 euro
Pista atletica Borgosesia: la tessera per entrare costa 10 euro. Per ora l’impianto è chiuso nel rispetto della normativa vigente in zona rossa, ma gli sportiva.
Pista atletica Borgosesia: la tessera per entrare costa 10 euro
Il tornello all’ingresso della pista di San Secondo è già stato installato, ma non ancora attivo in attesa di completare i collegamenti elettronici per le registrazioni dei badge. Badge che sportivi e associazioni che utilizzano l’impianto per i loro allenamenti dovranno richiedere in municipio all’ufficio sport. Si tratta di tessere nominali che permetteranno di tenere sotto controllo gli accessi e l’utilizzo della pista, a tutela contro episodi di vandalismo e di uso improprio dell’impianto.
Regolamento
Il Comune ha definito in questi giorni il disciplinare d’uso che fissa le norme di comportamento che gli utenti dovranno osservare. Capitolo a parte riguarda il badge d’ingresso che sarà a pagamento: è prevista una tariffa di 10 euro per i residenti e per i membri delle associazioni sportive borgosesiane e di 30 euro per tutti gli altri. In caso di smarrimento, dovrà essere comunicato all’ufficio comunale e la sostituzione avverrà con il pagamento di 50 euro.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook