Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Più di mille veicoli a Varallo tra auto e moto: boom al raduno. Le foto
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Più di mille veicoli a Varallo tra auto e moto: boom al raduno. Le foto

La seconda edizione di “Varallo Motori” ha attirato un folto pubblico.

Più di mille veicoli a Varallo tra auto e moto: boom al raduno. Le foto

Più di mille veicoli per “Varallo Motori” fra mezzi storici e moderni.

Più di mille veicoli a Varallo

Tanti appassionati e i mezzi più disparati in esposizione. Successo a tutto campo per la seconda edizione di “Varallo Motori” che ha animato la città nel fine settimana. Sono stati numerosissimi gli appassionati e i curiosi venuti in città per prendere parte al grande raduno dedicato a tutti i mezzi di trasporto su ruote, dal monopattino all’autocarro, dalla moto di ogni foggia e cilindrata alla vettura d’epoca di lusso, in tour per le strade ed esposte lungo tutto il centro cittadino. Un fine settimana diverso all’insegna della passione per i motori e ma anche del divertimento con la musica dal vivo suonata dai gruppi “Rock Dudes” e “3ioGino” con la musica scelta da “Dj Rufus” e “Giacomo Bellafà Dj”.

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie

Le gare

Un’occasione speciale anche per poter assistere alle gare di Trial, per il “Premio Trofeo Asi Piemonte mentre i più piccoli hanno potuto divertirsi mettendosi alla prova e gareggiando con le automobili telecomandate nell’area a loro dedicata su ponte Antonini.
«Siamo davvero molto soddisfatti – dice Antonio Cesa, presidente dell’associazione “Wild Hogs” che ha organizzato questo evento dell’Alpàa Summer Festival – vi hanno preso parte più di 500 auto e altrettante moto. Sinceramente non ci aspettavamo tutta questa partecipazione. Questo grande entusiasmo ripaga ampiamente la fatica dell’organizzazione e serve a promuovere il nostro territorio e a portare movimento in città a favore delle attività commerciali».

Gli altri eventi

Un fine settimana ricco di appuntamenti che non ha visto soltanto i motori come protagonisti. A Palazzo D’Adda è stata inaugurata la mostra, visibile fino al 17 agosto, “Sogno d’Estate” curata da Marisa Pesenti e dedicata agli abiti da sposa e da sera, curiosità e collezioni vintage. L’esposizione è visitabile tutti i giorni, il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 24 e nei giorni feriali dalle 19 alle 24.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *