Attualità
Ponzone ricorda Rosario Rio, morto a soli 56 anni
Ponzone ricorda Rosario Rio, morto a soli 56 anni. L’uomo è morto in ospedale. Era molto conosciuto nella zona di Ponzone
Ponzone ricorda Rosario Rio
È morto in ospedale a Ponderano Rosario Rio, aveva da poco compiuto 56 anni. L’uomo, residente a Ponzone, si è spento nella notte tra mercoledì e giovedì 21 luglio all’ospedale di Ponderano dove era stato ricoverato in seguito alle sue condizioni di salute. E qui sabato è stata impartita la benedizione prima della sepoltura.
Lascia fratelli, sorelle e diversi nipoti. A Ponzone era una persona conosciuta, fino a qualche tempo fa si vedeva spesso in giro con i suoi amati cani. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi nei giorni scorsi soprattutto sui social.
Un’amica l’ha voluto ricordare con queste parole:
«Caro amico mio, stanotte sei andato Lassù dove esiste solo il Bene, mi mancherai tanto, lo sai. Voglio ricordarti durante le passeggiate con i nostri animali e stai tranquillo che Kira, Grugru’e Millo staranno con me, come ti sei sempre raccomandato, fino all’ultimo. Ti mando un abbraccio forte e ti chiedo di pregare per noi. Un bacio da me, mio fratello e Cinzia, sei nel nostro cuore, con tanto affetto sincero. Rosalia».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook