Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Poste Grignasco chiuse per lavori: si va in camper
Attualità Serravalle e Grignasco -

Poste Grignasco chiuse per lavori: si va in camper

Il servizio è momentaneamente trasferito "su ruote".

grignasco poste

Poste Grignasco, al via il servizio in camper per sopperire alla chiusura momentanea dell’ufficio postale.

Poste Grignasco sul camper

Gli sportelli postali di Grignasco si fanno momentaneamente “on the road”, “sulla strada”. Addetti specializzati stanno effettuando degli interventi di ristrutturazione negli uffici di via Vittorio Emanuele Secondo. Chi transita dalla zona avrà notato in effetti che sono stati posizionati dei nastri accanto all’ingresso della struttura, che non permettono agli utenti di entrare nelle sale postali e neppure di fare un prelevamento allo sportello “Postamat”.

Il camper

Se da un lato risultano “off limits” gli sportelli tradizionali, dall’altro però i grignaschesi non devono disperare. Per garantire comunque i servizi agli utenti, Poste Italiane ha predisposto un apposito furgone attrezzato per l’occorrenza. Chi dunque deve pagare le bollette, oppure spedire lettere o effettuare dei prelevamenti di contanti può rivolgersi al personale preposto all’interno dell’ufficio mobile che è stato posizionato nel parcheggio accanto all’ingresso della Posta.

La conclusione

Per il momento è difficile stabilire sino a quando proseguiranno gli interventi di ristrutturazione. In effetti l’unico cartello che comunica agli utenti la presenza di lavori in corso, non riporta una data di conclusione dei medesimi. Per avere maggiori informazioni sui servizi si può contattare il numero telefonico 0163.417187.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente