Attualità
Prato Sesia dà l’addio a Stefano, morto schiacciato tra due camion
Il funerale sarà domani pomeriggio nella chiesa parrocchiale del paese.
Prato Sesia dà l’addio a Stefano, morto schiacciato tra due camion. Il funerale del 48enne sarà celebrato domani, venerdì 12 maggio.
Prato Sesia saluta Stefano, il camionista coinvolto in un drammatico incidente
Parenti, amici e colleghi si ritroveranno domani pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Prato Sesia per dare l’ultimo saluto a Stefano Sainaghi. L’uomo era rimasto coinvolto nei giorni scorsi in un drammatico incidente. Era infatti rimasto schiacciato tra due tir nella zona del polo logistico Esselunga a Pioltello, nel Milanese. La tragedia è accaduta nella mattinata di venerdì 28 aprile. Per una beffa del destino, proprio la Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro.
L’uomo è rimasto schiacciato tra due autoarticolati, il suo e quello di un collega. Aveva parcheggiato il suo mezzo nell’area del polo logistico, poco distante da quello di un collega. Senza però aver posizionato i cunei blocca-ruota. Ad un certo punto si è accorto che il grosso mezzo si stava muovendo.
Una tragedia
E purtroppo ha tentato di fermare la motrice ponendosi davanti. Il peso del veicolo non ha consentito all’uomo di fare nulla. E Stefano è rimasto schiacciato tra i due tir. E’ morto pressoché sul colpo: i soccorritori del 118 hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso.
Funerale e camera ardente
Domani dunque il funerale, mentre la camera ardente sarà aperta dalle 16 di oggi, giovedì 10 maggio nella casa funeraria san Barnaba di via San Grato a Romagnano.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook