Attualità
Prato Sesia saluta Saverio Bellini: è morto a 58 anni
Prato Sesia saluta Saverio Bellini: è morto a 58 anni. L’uomo era originario di Gattinara ma da molti anni era residente a Prato Sesia, dove abitava con la moglie Giovanna Meloni.
Prato Sesia saluta Saverio Bellini: è morto a 58 anni
Di professione infatti faceva il custode alla Nuova Sacced, azienda edile di Prato Sesia specializzata in costruzione e manutenzione di strade.
Gli amici e i conoscenti lo ricordano per il carattere gioviale; Saverio Bellini amava molto passare le serate in compagnia. Tanto che anche da ammalato, mentre lottava contro un tumore, sapeva scherzare sulla sua malattia. Da qualche anno infatti combatteva contro il male al quale poi ha dovuto arrendersi.
E’ spirato nei giorni scorsi circondato dall’affetto dei suoi cari all’hospice di Gattinara. Oltre alla moglie Giovanna lascia le sorelle Antonietta e Serenella con i cognati Carlo e Massimo, oltre alle nipoti Alice, Chiara, Maricla e Paolo con Sara.
Il funerale è stato celebrato mercoledì mattina; in molti hanno voluto portargli l’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di Prato Sesia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook