Seguici su

Attualità

Prato Sesia segnaletica orizzontale da rifare

Pubblicato

il

Prato Sesia segnaletica orizzontale da rifare: necessaria per l’isola pedonale.

Prato Sesia segnaletica orizzontale nuova

L’isola pedonale istituita in via Partigiani a Prato Sesia nelle giornate di sabato e domenica durante i mesi estivi necessitava di essere segnalata del migliore dei modi, perché le vetture autorizzate al transito abbiano ben chiaro l’obbligo di mantenere una velocità estremamente limitata. Per questo il Comune di Prato intende rifare una parte della segnaletica orizzontale che riguarda questa e altre parti del paese.

Coinvolto tutto il paese

Oltre a completare la segnaletica dell’isola pedonale, la ditta è stata anche incaricata di sistemare altri punti in cui i segni sull’asfalto erano deteriorati o non più esistenti. Tra questi ci sono le aree per la fermata degli autobus in un tratto di via Matteotti, dove è stata realizzata la pista ciclopedonale.

Riprendere i lavori

«Prevedendo l’intervento per la zona di Baragiotta – spiega il vicesindaco Alfredo Alberti – abbiamo aggiunto anche alcuni piccoli lavori in altre zone del territorio, nell’ottica di tornare ad occuparci nel modo migliore del nostro paese. Piano piano, stiamo riprendendo in mano tutte le situazioni che sono rimaste sospese a causa dell’emergenza legata al coronavirus».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *