Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Prato Sesia segnaletica orizzontale da rifare
Attualità Novarese -

Prato Sesia segnaletica orizzontale da rifare

In parte i lavori, affidati alla ditta “La segnaletica Italia group” di Rozzano, sono già stati effettuati.

Prato Sesia segnaletica orizzontale da rifare: necessaria per l’isola pedonale.

Prato Sesia segnaletica orizzontale nuova

L’isola pedonale istituita in via Partigiani a Prato Sesia nelle giornate di sabato e domenica durante i mesi estivi necessitava di essere segnalata del migliore dei modi, perché le vetture autorizzate al transito abbiano ben chiaro l’obbligo di mantenere una velocità estremamente limitata. Per questo il Comune di Prato intende rifare una parte della segnaletica orizzontale che riguarda questa e altre parti del paese.

Coinvolto tutto il paese

Oltre a completare la segnaletica dell’isola pedonale, la ditta è stata anche incaricata di sistemare altri punti in cui i segni sull’asfalto erano deteriorati o non più esistenti. Tra questi ci sono le aree per la fermata degli autobus in un tratto di via Matteotti, dove è stata realizzata la pista ciclopedonale.

Riprendere i lavori

«Prevedendo l’intervento per la zona di Baragiotta – spiega il vicesindaco Alfredo Alberti – abbiamo aggiunto anche alcuni piccoli lavori in altre zone del territorio, nell’ottica di tornare ad occuparci nel modo migliore del nostro paese. Piano piano, stiamo riprendendo in mano tutte le situazioni che sono rimaste sospese a causa dell’emergenza legata al coronavirus».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente