Attualità
Pray Festa di primavera con la corsa a colori
Pray Festa di primavera: la giornata di sabato 25 maggio sarà dedicata alla sagra della birra. Domenica 26 torna invece il classico pic-nic nell’area verde.
Pray Festa di primavera con la Color run
In questi giorni la nuova Pro loco guidata da Michael Jungton sta mettendo a punto la manifestazione che è in calendario per sabato 25 e domenica 26 maggio. «Una delle novità di questa edizione – conferma Jungton – sarà appunto la “Color run”, cioè la corsa a colori, che si terrà nella mattinata di domenica. Si tratta di una gara particolare, dove tutti potranno correre insieme su un apposito percorso nell’area verde, investiti dai getti di colore innocuo che rendono allegra e suggestiva questa gara. L’intento è quello di divertirsi insieme». Le iscrizioni si effettuano una settimana prima negli esercizi commerciali del paese. Il costo è di 15 euro, per i bambini sotto ai 12 anni 10 euro.
Il programma
Sabato 25 maggio è in cartellone la festa della birra nel salone polivalente. In programma la cena con grigliate e altre specialità e la musica dal vivo.
Domenica mattina invece l’area verde si animerà con i corridori della “Color run”. La zona lungo il Sessera diventerà intanto un luogo dove poter fare il pic-nic insieme, portando alimenti da casa o usufruendo del punto di ristoro.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook