Attualità
Pray, stacca la luce al vicino e scoppia la lite
Pare che una donna abbia voluto lasciare al buio il vicino, forse per qualche rancore represso. Sono dovuti intervenire i carabinieri a placare gli animi.
Pray, stacca la luce al vicino e scoppia la lite. Diverbio ieri, giovedì 29 dicembre nel Comune guidato da Gian Matteo Passuello.
Pray, stacca la luce al vicino e scoppia la lite
Sono dovute intervenire le forze dell’ordine per placare gli animi di due cittadini ieri, giovedì 29 dicembre a Pray. E’ infatti scoppiato un diverbio tra vicini difficile da sedare, al punto che devono intervenire i carabinieri. Da una prima ricostruzione pare che una donna abbia voluto staccare la corrente elettrica al vicino, presumibilmente per qualche rancore represso.
Volano parole grosse
Non appena il protagonista della vicenda si è accorto che c’era qualcosa di strano, ha dato di matto. L’uomo ha iniziato a prendersela con la vicina. La lite è proseguita al punto che per riuscire a riportare la normalità, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
Il caso precedente
Non è la prima volta che si verifica un fatto simile a Pray. Nelle scorse settimane i carabinieri erano dovuti intervenire per un altro epidosio: allora, qualcuno aveva pensato di tranciare i cavi elettrici del contatore del vicino. Forse un malinteso o un dispetto, difficile da stabilire, quel che è certo è che un 37enne si era trovato con il contatore manomesso. Qualcuno aveva tagliato i cavi, lasciandolo senza energia elettrica. A suo dire l’autore del gesto era il vicino di casa con cui non corre “buon sangue”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook