Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Presepi Serravalle: premiati i vincitori del concorso
Attualità Serravalle e Grignasco -

Presepi Serravalle: premiati i vincitori del concorso

Vittoria e Giorgio Bruscagin e Doriano Ottoboni sul podio.

Presepi Serravalle: premiati i vincitori del concorso. Vittoria e Giorgio Bruscagin e Doriano Ottoboni vincono il concorso dei presepi indetto dalla parrocchia di Serravalle.

Presepi Serravalle: premiati i vincitori del concorso

Quest’anno a causa del Covid gli organizzatori hanno dovuto pensare ad una soluzione alternativa per poter promuovere l’iniziativa. I concorrenti hanno dovuto inviare le foto delle loro rappresentazioni attraverso Whatsapp. I promotori del concorso hanno poi pubblicato sui social le immagini e valutato le opere. Ieri è stato affisso sulla bacheca della parrocchia l’esito del concorso. Sul podio per la categoria bambini sono arrivati: Vittoria e Giorgia Bruscagin, seguiti da Sveva Varzan e Rebecca Tonetti. Per gli adulti il primo premio è per Doriano Ottoboni, il secondo a Carlo Lanno e il terzo a Enzo Biglia.

Premi

A causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria non ci sarà la consueta premiazione. I volontari della parrocchia consegneranno nei prossimi giorni ai vincitori e a tutti i bambini che hanno partecipato al concorso un riconoscimento.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *