Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Pro loco Crevacuore: comunque a servizio del paese
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Pro loco Crevacuore: comunque a servizio del paese

I volontari si sono resi disponibili per consegnare a domicilio la spesa o i compiti scolastici, oppure portare a spasso il cane.

Pro loco Crevacuore a disposizione anche nel periodo del lockdown.

Pro loco Crevacuore: comunque a servizio del paese

Continua l’impegno dei volontari della Pro loco di Crevacuore in questa fase di lockdown. Come a marzo, infatti, sono stati portati avanti alcuni servizi rivolti ai cittadini. Chi avesse la necessità potrà contattare Angelino (351.8149.105) o Rudy Dal Gesso (392.4099.130).

LEGGI ANCHE: Strada Crevacuore-Bornate: tratto di argine che sta cedendo

Servizi erogati

«In questi mesi – spiega la presidente Silvia Angelino – abbiamo consegnato i compiti ai bambini che non potevano recarsi a scuola o quando i genitori erano a casa col Covid. Siamo anche andati a fare la spesa alimentare o a comprare le medicine a chi non poteva muoversi a causa della positività al virus. Continua anche il servizio di dog sitter che permette di portare fuori i propri animali per i bisogni fisiologici. Purtroppo è un periodo di emergenza per tutti e cerchiamo di renderci utili come possiamo».

Per non restare fermi

«Almeno – conclude Angelino – siamo riusciti a fare qualcosa di utile per il paese. Come tutte le altre associazioni, non abbiamo potuto mettere in campo nessuna iniziativa lo scorso anno e anche ora bisogna attenersi alle restrizioni in vigore».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *