Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Pro loco Prato Sesia festeggia i 30 anni in un video
Attualità Novarese -

Pro loco Prato Sesia festeggia i 30 anni in un video

Il filmato è stato trasmesso anche sul cartellone elettronico di piazzale Europa.

Pro loco Prato Sesia festa di compleanno virtuale. Un breve filmato ripercorre i 30 anni del sodalizio.

Pro loco Prato Sesia festeggia i 30 anni in un video

Festa di compleanno virtuale per la Pro loco di Prato Sesia, che il 3 aprile ha spento 30 candeline. Per celebrare la ricorrenza, l’associazione presieduta da Marco Desilani ha pubblicato su Youtube, sul sito del sodalizio e sui social, un breve filmato in cui sono riportate un’immagine per ogni anno dalla fondazione.

Trasmesso anche sul cartellone di piazzale Europa

I fotogrammi scorrono rapidamente, fino ad arrivare ai ringraziamenti finali, rivolti a tutti coloro che hanno permesso di raggiungere questo traguardo invidiabile quanto guadagnato sul campo. «Non potendo organizzare manifestazioni – afferma Desilani – abbiamo pensato di predisporre questo video, che è visibile anche sul cartellone elettronico di piazzale Europa».

Nuovi cartelli turistici per il paese

L’associazione pratese, però, non cede e intende solo rimandare i festeggiamenti, come riprendere quanto prima gli appuntamenti tradizionali, non appena la situazione sanitaria lo consentirà. Inoltre, la Pro loco intende anche cambiare tutti i cartelli turistici nei punti principali del paese, dotandoli di codice QR. Attraverso questo sistema, si potrà ascoltare una presentazione di Prato Sesia e alcune caratteristiche.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *