Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Pro loco Prato Sesia: vanno a ruba i totem per i commercianti
Attualità Novarese -

Pro loco Prato Sesia: vanno a ruba i totem per i commercianti

Il sodalizio ha donato ai negozi una colonnina con erogatore di disinfettante per le mani.

pro loco

Pro loco Prato Sesia distribuisce colonnine igienizzanti: un’idea molto apprezzata dai commercianti.

Pro loco Prato Sesia contro il Covid

Anche la Pro loco di Prato Sesia sta facendo la sua parte per la ripartenza in sicurezza del paese. Nei giorni scorsi il sodalizio ha consegnato a molte realtà commerciali, socio-assistenziali e religiose del paese un totem ecologico, fornito con un dispenser di gel igienizzante.

Un dispositivo fondamentale

«Speriamo di aver offerto un gradito omaggio – afferma il presidente dell’associazione pratese, Marco Desilani – si tratta di un dispositivo fondamentale, specialmente in questo momento di ripresa, per ridurre al massimo il riacutizzarsi del contagio da Covid. Questo è il nostro modo per dimostrare di essere vicini alla nostra comunità, con un segno tangibile, all’insegna di un’unità d’intenti nella lotta al virus, anche attraverso l’hashtag #ripartiAMOprato, riportato alla sommità dei totem. Nei prossimi giorni dovremmo completare le consegne».

I numeri

Desilani ha ordinato 35 totem, ma ha avuto ancora altre richieste. «Abbiamo deciso di acquistare altri distributori, sempre dotati di gel, da consegnare negli altri punti, dove ci è stata fatta la richiesta». Sul sito della Pro loco www.pratosesia.com, è possibile vedere tutte le fotografie della distribuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *