Attualità
Professore dell’Università stroncato da un improvviso malore in vacanza
Professore dell’Università stroncato da un improvviso malore in vacanza. L’uomo aveva solo 50 anni: inutili i tentativi di rianimarlo.
Professore dell’Università stroncato da un improvviso malore in vacanza
Si trovava in vacanza con la sua famiglia nel Leccese quando è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. Una morte improvvisa quella del professore universitario Dario Sacco. Inutili i soccorsi, l’uomo si è spento all’età di 50 anni.
Professore universitario
Come riporta Prima Torino, Sacco era un professore universitario molto stimato. Da anni, infatti, insegnava al dipartimento di Scienze agrarie, forestali e alimentari dell’Università degli studi di Torino. In tanti in questi giorni hanno voluto ricordarlo.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Sergio Stagnaro
17 Agosto 2020 at 9:18
Notizie tristi come questa testimoniano il fallimento della Prevenzione Primaria, da me inutilmente incoraggiata. Da vent’anni, dopo essere stato colpito da Infarto Miocardico senza fattori di rischio, ho scoperto e consegnato ad una vasta Letteratura i Reali Rischi Congeniti , tra cui quelli di Cardiopatia Ischemica e Aneurisma Cerebrale. Purtroppo, questi progressi della Medicina non sono stati diffusi e la Prevenzione Pre-Primaria e Primaria è ancora largamente ignorata.