Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Professore dell’Università stroncato da un improvviso malore in vacanza
Attualità Fuori zona -

Professore dell’Università stroncato da un improvviso malore in vacanza

L'uomo aveva solo 50 anni: inutili i tentativi di rianimarlo.

Professore dell’Università stroncato da un improvviso malore in vacanza. L’uomo aveva solo 50 anni: inutili i tentativi di rianimarlo.

Professore dell’Università stroncato da un improvviso malore in vacanza

Si trovava in vacanza con la sua famiglia nel Leccese quando è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. Una morte improvvisa quella del professore universitario Dario Sacco. Inutili i soccorsi, l’uomo si è spento all’età di 50 anni.

Professore universitario

Come riporta Prima Torino, Sacco era un professore universitario molto stimato. Da anni, infatti, insegnava al dipartimento di Scienze agrarie, forestali e alimentari dell’Università degli studi di Torino. In tanti in questi giorni hanno voluto ricordarlo.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

 

Un Commento

  • Sergio Stagnaro ha detto:

    Notizie tristi come questa testimoniano il fallimento della Prevenzione Primaria, da me inutilmente incoraggiata. Da vent’anni, dopo essere stato colpito da Infarto Miocardico senza fattori di rischio, ho scoperto e consegnato ad una vasta Letteratura i Reali Rischi Congeniti , tra cui quelli di Cardiopatia Ischemica e Aneurisma Cerebrale. Purtroppo, questi progressi della Medicina non sono stati diffusi e la Prevenzione Pre-Primaria e Primaria è ancora largamente ignorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *