Attualità
Protesta #Ioapro1501: trattoria chiusa e sanzionata, i clienti organizzano una colletta per la proprietaria | VIDEO
Protesta #Ioapro1501: trattoria chiusa e sanzionata, i clienti organizzano una colletta per la proprietaria. Cittadini solidali con la ristoratrice che non ce la fa più.
Protesta #Ioapro1501: trattoria chiusa e sanzionata, i clienti organizzano una colletta per la proprietaria
E’ finita con una sospensione dell’attività per cinque giorni, la protesta #Ioapro1501 per una trattoria nel quartiere Crocetta, uno dei ristoranti di Torino che ha aderito all’iniziativa nazionale contro le restrizioni Covid. Lo riportano i colleghi di Prima Torino.
La cena era finita ancor prima di cominciare: l’intervento della Questura ha disposto la chiusura immediata del locale e la sospensione della licenza per i cinque giorni a venire.
I clienti organizzano subito una colletta
Ma gli avventori non ci sono stati, e subito hanno organizzato una colletta per sostenere il locale, malgrado siano stati anche loro multati. Come è noto, l’iniziativa #Ioapro1501 è una forma di protesta contro le chiusure degli esercizi pubblici, molti dei quali ormai alla canna del gas: i locali che hanno aderito hanno aperto (contravvenendo al “coprifuoco” serale) seguendo le solite indicazioni su distane, mascherine e sanificazioni.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook