Attualità
Pubblica assistenza di Serravalle cerca autisti
Pubblica assistenza di Serravalle cerca autisti. Il sodalizio sta cercando persone che vogliano guidare le auto della Pabv per trasportare gli utenti in specifiche strutture ospedaliere.
Pubblica assistenza di Serravalle cerca autisti
«Unici requisiti sono essere in possesso di patente B ed essere cortesi e gioviali con le persone che si trasporteranno – spiega il presidente -. Chi volesse mettersi a disposizione potrà rivolgersi in sede». I candidati che si renderanno disponibili potranno offrire un aiuto concreto nel sodalizio. «Dopo aver presentato la propria candidatura spiegheremo un po’ di cosa si tratta, faremo in un secondo momento un paio di guide di prova, giusto per vedere com’è la condotta automobilistica del futuro volontario – prosegue Milanini -. Se andrà tutto bene, allora l’autista prenderà servizio da solo e trasporterà gli utenti nelle strutture specifiche».
Chi volesse dare il proprio contributo sulle auto della Pubblica assistenza potrà rivolgersi in sede, in via Carlotto Cena, oppure contattare il numero telefonico 0163.450343.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook