Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Quarona 110 iscritti al Grest: le foto di bambini e animatori
Attualità Borgosesia e dintorni -

Quarona 110 iscritti al Grest: le foto di bambini e animatori

Il mese scorso i ragazzi hanno seguito le attività suddivisi nelle due sedi all’oratorio di Quarona e nel salone parrocchiale di Locarno.

Quarona 110 iscritti al centro estivo: i ragazzi hanno trascorso le ultime settimane fra giochi e attività con “Qui si gioca... Hurrà!”. Quarona 110 iscritti al Grest

Quarona 110 iscritti al centro estivo: i ragazzi hanno trascorso le ultime settimane fra giochi e attività con “Qui si gioca… Hurrà!”.

Quarona 110 iscritti al Grest

Si è concluso il grest di Quarona: oltre cento i partecipanti, dai bambini della scuola primaria ai ragazzi della media. Il mese scorso i ragazzi hanno seguito l’attività suddivisi nelle due sedi all’oratorio di Quarona e nel salone parrocchiale di Locarno.
Tra giochi, compiti delle vacanze, laboratori e passeggiate, suddivisi in gruppi, i giovani (110 gli iscritti in totale) hanno condiviso le attività di “Qui si gioca… Hurrà!”, dedicato alla riscoperta dei giochi, da quelli da tavolo a quelli con la palla, in modo che bambini e ragazzi possano trascorrere momenti di divertimento in compagnia.

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie

Gli ultimi giorni

Per lo svolgimento del grest, anche il tendone nel cortile dell’oratorio, che permettere ai partecipanti di poter restare all’aperto e giocare anche in caso di maltempo.
Tuttavia ci sarà ancora tempo per una “coda” di centro estivo per le famiglie quaronesi: confermate le due settimane di post-grest, dal 30 agosto al 10 settembre, che permetteranno di accompagnare diversi giovani sino all’avvio del prossimo anno scolastico.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *