Seguici su

Attualità

Quarona dice addio a Sabrina, morta a soli 51 anni

Era vedova da qualche tempo. “Ora sarai in cielo insieme a papà – scrive il figlio Kevin – e da lassù mi indicherete la strada”

Pubblicato

il

sabrina alberganti

Quarona dice addio a Sabrina, morta a soli 51 anni. Sarà celebrato nel pomeriggio di oggi, martedì 21 febbraio il funerale di Sabrina Alberganti, vedova Mainetti.

Quarona dice addio a Sabrina, deceduta a 51 anni

E’ mancata a soli 51 anni lasciando il figlio Kevin, molto conosciuto in paese perché gioca nella Asd Quaronese e perchè tempo fa aveva svolto la professione di barista in un locale della zona.
LEGGI ANCHE: Trovato senza vita a soli 36 anni. Grignasco, mercoledì l’addio a Matteo

La donna, che era rimasta vedova anni fa, si era occupata da sola della formazione del figlio. Domenica si è spenta a soli 51 anni, lasciando Kevin, la suocera Gaetanina, i cognati Alessandro e Gianluca.

Il funerale celebrato oggi

Il funerale sarà celebrato nel pomeriggio di oggi, martedì 21 febbraio, alle 14.30 in chiesa parrocchiale di Quarona.

Il dolore del figlio

«Ciao Mamma, goditi un po’ di serenità, che con fatica hai trovato in questa vita che spesso è stata difficile e ingiusta – scrive il figlio sui social -. Ti porterò sempre con me, per sempre. Ora sarai con Papà a guardarmi da lassù, e sono sicuro che insieme mi indicherete la strada migliore. Ti amo»

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. P. Santommaso

    21 Febbraio 2023 at 20:35

    Condoglianze alla Famiglia ed ai Cari che la piangono.

    (Mi permetto di esternare una mia riflessione: da qualche tempo non si fa altro che leggere, purtroppo quasi giornalmente, di persone giovani e relativamente giovani che sono venute a mancare “improvvisamente”.
    Ma la cosa non desta un pur minimo interrogativo? Non è il caso magari di approfondire questi decessi e capirne il perchè? Non so, chiedo eh?
    O sono solo coincidenze, tristi, ma “può capitare”? Al netto di “complotti” e stupidate simili…).

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *