Seguici su

Attualità

Quarona negozianti in gara per la vetrina più bella

Pubblicato

il

Quarona negozianti al lavoro per allestire la vetrina più bella. Torna il concorso dedicato ai commercianti.

Quarona negozianti allestiscono le vetrine natalizie

Anche i negozi si preparano al Natale a Quarona. Si apre la seconda edizione del concorso per gli esercizi commerciali del paese. Attraverso i voti social, “Addobbiamo Quarona… Natale in vetrina” premierà i negozianti più originali e artistici.
Si inizia dunque a pensare al Natale: da un lato le manifestazioni, che culmineranno nel “Paese di Natale” di domenica 19 dicembre, dall’altro il concorso per abbellire le vetrine di Quarona. L’iniziativa invita i negozianti del paese a realizzare una decorazione natalizia, con luci e addobbi in vetrina.

Atmosfera di festa

«L’obiettivo – sottolineano gli amministratori – è quello di creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e sia dato il più ampio risalto alla rete distributiva locale». Gli allestimenti dovranno essere realizzati entro l’8 dicembre e rimanere visibili fino all’Epifania. Chi intende partecipare dovrà compilare il modulo di iscrizione corredato di una o più foto della vetrina allestita e inviarlo all’indirizzo mail segreteria@comunequarona.it entro il 15 dicembre.

I voti

Dal giorno successivo, le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune su un album dedicato, e da quel momento chiunque potrà votare la foto della vetrina preferita. La votazione si concluderà il 10 gennaio. Saranno tre gli allestimenti premiati, in ordine di classifica con 1.000, 300 e 200 euro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *