Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Quarona volontari puliscono il Gabbio e portano via 100 sacchi di rifiuti | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Quarona volontari puliscono il Gabbio e portano via 100 sacchi di rifiuti | LE FOTO

Con questa attività l'associazione Fiere di Doccio ha voluto gettare le basi per il ripristino del terreno. Ci sarà una seconda giornata, in data ancora da definire.

Quarona volontari puliscono il Gabbio e portano via 100 sacchi di plastica e rifiuti.

Quarona volontari puliscono il Gabbio

Una giornata dedicata alla pulizia del Gabbio di Doccio, devastata dall’alluvione di tre settimane fa. Sono stati una sessantina, tra soci dell’associazione Fiere di Doccio e volontari, a liberare plastica e rifiuti dell’area dove da venticinque anni si organizza la Fiera valsesiana della transumanza.
Scorri la galleria per vedere le foto.

Secondo round di pulizia

Con questa attività l’associazione Fiere di Doccio ha voluto gettare le basi per il ripristino del terreno. Ci sarà una seconda giornata, in data ancora da definire. Plastica e immondizia (in un centinaio di sacchi) sono poi stati smaltiti dal Comune di Quarona in accordo con la società che gestisce la raccolta rifiuti in paese.

LEGGI ANCHE: Quarona ponte Doccio vietato ai mezzi pesanti: stabilità sotto esame

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Un Commento

  • Giuseppe ha detto:

    Spero si faccia qualcosa anche per i rifiuti presenti nelle fondamenta del muraglione presso crevola Sesia nel punto dove ha ceduto la strada provocando purtroppo anche una vittima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente