Attualità
Raffaella Paganotti nuova reggente del Cai Borgosesia
Raffaella Paganotti nuova reggente del Cai Borgosesia. E’ stata eletta, subentrando a Silvio Aprile, nella riunione del consiglio direttivo da pochi giorni insediato dopo l’assemblea della sottosezione del 10 settembre.
Raffaella Paganotti nuova reggente del Cai Borgosesia
Ad aprire l’assemblea il consigliere anziano Luciano Castaldi che, dopo aver presentato i nuovi eletti, nella sua esposizione ha evidenziato il difficile periodo trascorso dall’associazione, causa Covid: «Si sono persi i contatti con i soci abituati a trovarsi insieme, a frequentare la sede e a partecipare alle varie iniziative. Occorrerà tentare di non accontentarsi di ripristinare la routine precedente alla pandemia, ma proporre iniziative stimolanti per cercare di riportare la sottosezione a rilanciarsi dopo questo periodo».
LEGGI ANCHE Cai Borgosesia in assemblea per rinnovare il direttivo
Si è quindi passati all’elezione dell’organigramma del consiglio direttivo. Reggente è stata nominata Paganotti, per molti anni dirigente scolastico dell’istituto comprensivo di Borgosesia. Nell’incarico sarà coadiuvata dai vice Liliana Aimaro e Giuseppe Minoretti. Nella prossima riunione, convocata per lunedì, saranno definiti gli altri incarichi e si avvierà la programmazione delle gite per il 2022 e delle iniziative tralasciate in quest’anno.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook