Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > “Rassa in rosa” aiuta bimbo che dovrà essere operato
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

“Rassa in rosa” aiuta bimbo che dovrà essere operato

Il piccolo di origine colombiana dovrà sottoporsi ad un intervento all’ospedale pediatrico di Alessandria dal dottor Audo.

“Rassa in rosa” aiuta bimbo che dovrà essere operato. Nonostante un tempo decisamente autunnale domenica 9 giugno si è svolta ugualmente la manifestazione “Rassa in Rosa” per la sua seconda edizione.

“Rassa in rosa” aiuta bimbo che dovrà essere operato

«Le vie del paesino di Rassa si sono tinte di rosa, addobbi, fiori e tanti sorrisi, ringraziamo tutte le bancherelle che nonostante la pioggia hanno esposto i loro prodotti, il tempo non ha aiutato per questa edizione ma gente ne abbiamo avuta ovviamente non come se fosse stata una giornata di sole – spiega la Pro loco -. Siamo molto contenti che la gente è sempre molto soddisfatta di salire a Rassa e ammirare quello che noi della Proloco riusciamo a trasmettere con le nostre iniziative».

Aiuti per un intervento

Il capannone con il suo pranzo in Rosa ha avuto il suo successo e cosi visto l’amicizia che lega Leonardo e Fiorenza al rinomato cardiochirurgo dottor Andrea Audo si è pensato di devolvere parte dell’incasso all’associazione Anamoise Onlus per la raccolta fondi per salvare la vita ad un bambino colombiano affetto da una grave malformazione toracica, intervento programmato nell’ospedale pediatrico di Alessandria dal dottor Audo e alcuni suoi colleghi. «Ringraziamo la Croce Rosse di Borgosesia che per questa edizione è stata presente alla Segheria Resga dji Brasei insieme alla mostra fotografica – spiegano ancora dalla Pro loco -. Donne fotografate da altre donne e l’istituto alberghiero per i suoi squisiti dolci». Originali allegri e super simpatici non poteva mancare “Il conciorto“ con i prodotti dell’orto che possono essere anche suonati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente