Attualità
Riaperta la piscina di Trivero: sistemata la copertura in piastrelle
Tante nuove opportunità per tutti gli amanti del nuoto.
Riaperta la piscina di Trivero: sistemata la copertura in piastrelle. Con qualche settimana di ritardo rispetto a quanto previsto ha riaperto i battenti la piscina di Trivero, sono infatti terminati i lavori per sistemare la vasca.
Riaperta la piscina di Trivero: come si procede
Come si ricorderà già nei mesi scorsi erano sorti alcuni problemi legati alle “tessere” della vasca, l’intervento era stato programmato in accordo con l’amministrazione comunale per l’estate, periodo di chiusura dell’impianto natatorio. Ma InSport non è stata ferma proponendo il centro estivo sportivo per decine di ragazzi.
L’intervento alla vasca però è andato un po’ per le lunghe e così non è stato possibile ripartire subito da inizio settembre come si sperava e come è sempre stato fatto. Da qualche giorno però i battenti sono stati riaperti e sono ripartite le attività.
L’annuncio
InSport già nei giorni scorsi aveva allertato i propri clienti annunciando che ormai i lavori erano in via di definizione, con l’obiettivo di poter riaprire. La segreteria era stata aperta già nei giorni scorsi per poter fornire tutte le informazioni del caso alla clientela. Diverse le chiamate ricevute.
L’obiettivo di proporre tanti corsi
E l’altro giorno è arrivato l’annuncio tanto atteso dagli appassionati.
LEGGI ANCHE: Piscina Trivero progetto da 430mila euro per rimodernare il gioiello Zegna
Come negli anni scorsi l’obiettivo è di proporre nuovamente tanti corsi. Ci sono acquaticità, il nuoto libero, oltre alle lezioni di acqua bike e molte altre iniziative che in questi anni hanno avuto sempre un ottimo riscontro tra la clientela.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook