Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Riaprono uffici postali a Ponzone, Valle Mosso e Soprana
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Riaprono uffici postali a Ponzone, Valle Mosso e Soprana

Dalla prossima settimana. Valdilana era uno dei territori più penalizzati: era rimasta aperta solo l'agenzia di Trivero Lora.

Riaprono uffici postali a Ponzone, Valle Mosso e Soprana. Dalla prossima settimana. Valdilana era uno dei territori più penalizzati: era rimasta aperta solo l’agenzia di Trivero Lora.

Riaprono uffici postali a Ponzone, Valle Mosso e Soprana

A partire dalla prossima settimana tornano operativi alcuni uffici postali che erano stati chiusi in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus. La riapertura è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

La situazione a Valdilana

A Valdilana finora è attivo solo un ufficio, quello di Trivero Lora. Una situazione che rendeva necessari spostamenti anche di nove o dieci chilometri per chi arrivava dalla parte opposta del paese. Da martedì saranno invece aperti anche gli uffici di Ponzone, Valle Mosso e Soprana.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente