Seguici su

Attualità

Rifiuti Romagnano: in un mese beccati e multati sei abusivi

Pubblicato

il

Rifiuti Romagnano: in un mese sei abusivi. Qualcuno si è disfatto del vecchio arredamento e qualcun altro ha buttato il sacco in Sesia.

Rifiuti Romagnano: in un mese sei abusivi

In un mese “pizzicati” (e multati) a Romagnano ben sei sporcaccioni. Continuano i controlli a tappeto nel paese contro gli abbandoni di rifiuti; un’attività che ha portato a beccare diverse persone. «Solo nell’ultima settimana – afferma il sindaco Alessandro Carini – sono state individuate due nuove persone alle quali sono state comminate multe. L’utilizzo delle video trappole mobili, i controlli mirati e la collaborazione dei cittadini sta portando a buoni risultati».

Controlli anche nel circondario

I controlli non avvengono solo in paese, ma anche nelle aree boschive o limitrofe al Sesia. «L’attenzione e i controlli  – prosegue Carini – continueranno e saranno implementati ulteriormente anche le postazioni soggette a video sorveglianza nei boschi. Sono importanti anche le segnalazioni che giungono da cittadini, che indicano auto che scaricano materiale e ci permettono di avviare le indagini».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ANONIMO

    21 Luglio 2020 at 4:27

    A distanza di 5 mesi da questo articolo, ancora non si sono visti i cestini nuovi “per non avere più scuse”

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *